7. Ordine
  9. NOTIZIE DALL’ORDINE | EQUO COMPENSO PER LA PRESENZA DELL’ARCHITETTO NELLE...
9 Luglio 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

NOTIZIE DALL’ORDINE | EQUO COMPENSO PER LA PRESENZA DELL’ARCHITETTO NELLE COMMISSIONI PRESSO ENTI PUBBLICI – Comunicazione ai Responsabili SUE

Cari Colleghi,

in calce a questa mia, allego il regolamento che l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Ferrara si è dato al fine della tutela di tutti gli iscritti chiamati o proposti all’interno delle commissioni che vengono nominate dalle pubbliche amministrazioni.
Il diritto ad un equo compenso ci impone di diffondere queste linee guida presso le amministrazioni della nostra provincia al fine di vedere riconosciuto il valore del contributo dell’architetto in commissioni come la CQAP.
Vi sollecitiamo, se e in quanto interessati, a tenere conto delle stesse e a segnalarci le inevitabili resistenze delle amministrazioni con cui siete o sarete in contatto.

Confidando in una piena collaborazione, si porgono cordiali saluti e un augurio di buon lavoro.
Gian Paolo Rubin

>> Norme per la presenza dell’Architetto nelle Commissioni presso Enti pubblici