7. Segnalazioni
  9. FAI – DELEGAZIONE DI FERRARA | Delta del Po, i...
9 Luglio 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FAI – DELEGAZIONE DI FERRARA | Delta del Po, i mestieri: Comacchio, l’isola del sale e dell’anguilla, con visita alla riaperta Salina di Comacchio | 12-13 luglio 2024

Si segnala il secondo evento del progetto “Laboratorio Ambiente 2024-2025”, ideato dalla delegazione Fai di Ferrara nell’ambito di una più ampia campagna sull’ambiente – acqua, suolo, clima, biodiversità, paesaggio – promossa dal Fai Nazionale:

“Delta del Po, i mestieri: Comacchio, l’isola del sale e dell’anguilla, con visita alla riaperta Salina di Comacchio”
Venerdì 12 luglio 2024 dalle ore 17,30
presso Sala corsi ”Giuliano Mezzadri”, Ordine degli Ingegneri di Ferrara – C.so Ercole I d’Este, 1 – Ferrara

Inoltre, sabato 13 luglio alle ore 9,30 si svolgerà una visita alla Salina di Comacchio, un incantevole ecosistema del nostro territorio che riapre le porte ai visitatori dopo una chiusura durata tre anni.
La visita durerà circa 2 – 2,5 ore e prevede alcune soste, alla Torre Rossa, nella zona centrale della salina, nella salinetta e al centro operativo-aula didattica.

Iscrizione obbligatoria utilizzando il link presente  nella Newsletter.
E’ richiesto un contributo minimo di € 10,00 a sostegno della missione del FAI.

>> Scarica il programma dell’evento Laboratorio Ambiente_12.13 luglio
>> Scarica il calendario del Laboratorio Ambiente 2024-2025