7. Federazione E.-R.
  9. FEDERAZIONE ORDINI E-R | Convegno “Città in Movimento – Persone,...
25 Giugno 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FEDERAZIONE ORDINI E-R | Convegno “Città in Movimento – Persone, veicoli, infrastrutture e dati nell’ecosistema della mobilità connessa e autonoma” | 27 e 28 giugno 2024

Si segnala il Convegno “Città in Movimento – Persone, veicoli, infrastrutture e dati nell’ecosistema della mobilità connessa e autonoma” organizzato da Università di Modena e Reggio e Emilia, Università di Bologna, Università di Parma e Università di Ferrara, che si svolgerà a Modena in due sessioni:

Giovedì 27 Giugno 2024 – Museo Stanguellini – Via Emilia Est, 756, Modena – h 17:00-19:00 – 2 CFP

Venerdì 28 Giugno 2024 – Museo Enzo Ferrari – Via Paolo Ferrari, 85, Modena – h 9:00-13:00 – 3 CFP

Le 2 sessioni sono focalizzate rispettivamente sul Panorama Accademico della Ricerca e sulle Esperienze Operative del Territorio.
Ogni sessione vedrà coinvolti in presentazioni e dibattiti ospiti con esperienze nel settore pubblico, privato e della ricerca, per creare un quadro di prospettiva ampio sulle trasformazioni indotte dal leap tecnologico della digitalizzazione dei sistemi nel campo della mobilità.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento dei crediti formativi assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà per l’intera durata dell’evento.

L’iscrizione al Convegno è obbligatoria al seguente link.

>> Locandina
>> Comunicato stampa