7. Segnalazioni
  9. CIAS UNIFE | APERTE ISCRIZIONI | Proseguono i corsi sulla...
18 Giugno 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

CIAS UNIFE | APERTE ISCRIZIONI | Proseguono i corsi sulla gestione delle emergenze | Dal 25.06.2024

Cias Unife prosegue anche fino a luglio con l’attività formativa di aggiornamento dedicata alla Gestione della sicurezza antincendio, con un nuovo ciclo di eventi formativi specifici.
I corsi sono aperti  ai professionisti della prevenzione incendi e a coloro che a diverso titolo sono interessati a queste tematiche.

Dai livelli di prestazione alle soluzioni progettuali
martedì 25 giugno 2024 | 14:00 – 17:00 | streaming sincrono

Misure di prevenzione e progettazione della gestione
lunedì 01 luglio 2024 | 14:00 – 17:00 | streaming sincrono

Gestione della sicurezza nell’esercizio dell’attività
martedì 09 luglio 2024 | 14:00 – 17:00 | streaming sincrono

Preparazione all’emergenza e centri di gestione
martedì 16 luglio 2024 | 14:00 – 17:00 | streaming sincrono

I corsi possono essere frequentati anche separatamente e sono validi ai fini dell’aggiornamento degli iscritti all’Albo Ministeriale di cui agli artt. 3 e 6 del DM 5 agosto 2011.
L’attività formativa viene coordinata dal Centro di Ricerca CIAS dell’Università degli Studi di Ferrara, in collaborazione con l’Ordine dei Periti Industriali delle Province di Bologna e Ferrara, l’Ordine degli Architetti PPC di Ferrara, il Collegio dei Geometri di Ferrara e con la gestione amministrativa del Consorzio Futuro in Ricerca.

I corsi si terranno in forma virtuale, in streaming sincrono, con domande intermedie digitali di verifica della presenza e test di verifica finale a risposta multipla. Videocamera e microfono funzionanti obbligatori.

La regolare frequenza al 100% di ciascun corso e il superamento del test finale prevedono per gli Architetti partecipanti l’attribuzione 3 CFP ciascuno, tramite autocertificazione sulla Portale Servizi CNAPPC.

Procedure di iscrizione dal link: https://cias-ferrara.it/training/
>> Scarica il programma