7. Formazione
  9. FORMAZIONE CONTINUA | 4 CFP | IN PRESENZA | Seminario...
4 Giugno 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FORMAZIONE CONTINUA | 4 CFP | IN PRESENZA | Seminario “Il BIM per le infrastrutture e le opere Civili” | 02.07.2024

Seminario “Il BIM per le infrastrutture e le opere Civili”
Martedì 2 luglio 2024 dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Sala Piccolo Teatro, Centro Culturale Mercato – Piazza Marconi, Argenta (FE)
4 CFP

L’adozione del Building Information Modeling (BIM) sta rivoluzionando il settore delle infrastrutture e delle opere civili, offrendo nuovi strumenti per migliorare l’efficienza, la collaborazione e la qualità dei progetti.
Questo seminario è dedicato ai professionisti del settore che desiderano approfondire le potenzialità del BIM applicato alle infrastrutture e alle opere civili, con un focus particolare sugli edifici esistenti e sull’uso delle tecnologie di reality capture.

Il seminario è organizzato in collaborazione con il Comune di Argenta, LEICA e l’Arch. Michele Bondanelli.

>> Scarica il programma

Iscrizione su Portale Servizi CNAPPC: clicca qui