7. Inarcassa
  9. FONDAZIONE INARCASSA | Corso GPP e CAM | FAD asincrona...
4 Giugno 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FONDAZIONE INARCASSA | Corso GPP e CAM | FAD asincrona | Iscrizioni entro il 30.06.2024

Corso GPP e CAM
Modalità FAD asincrona

Il Corso, tenuto da esperti in strategie di sostenibilità ambientale, darà diritto al rilascio di n. 13 CFP agli Architetti e agli Ingegneri registrati alla Fondazione Inarcassa.

Un’attività formativa articolata in 13 ore suddivise in moduli da 15 minuti.
Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti, al termine di ogni ora di lezione, dei test costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto. Ogni test di verifica prevede n. 3 tentativi.
In caso di mancato superamento sarà necessario ripetere gli ultimi 4 moduli della lezione corrispondente.

I CFP saranno erogati solo ed esclusivamente a completamento dell’intera durata del corso ed al superamento dell’80% dei test.
Ai fini del riconoscimento dei CFP, è previsto, dal momento del conseguimento dell’ATTESTATO, il caricamento dei partecipanti il primo giorno lavorativo di ciascun mese. L’attribuzione avrà luogo non appena validate le istanze dai rispettivi Consigli Nazionali.

>> Scarica la locandina
>> Vai al corso