7. Segnalazioni
  9. CNA Ferrara | Seminario “Impianti fotovoltaici: presentazione Inverter e Batterie...
4 Giugno 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

CNA Ferrara | Seminario “Impianti fotovoltaici: presentazione Inverter e Batterie di accumulo, CER e Transizione 5.0 per lo sviluppo di opportunità sostenibili | 06.06.2024

CNA Installazione ed Impianti di Ferrara, in collaborazione con la ditta ENTRADE Srl, organizza un seminario tecnico di approfondimento dedicato agli sviluppi applicati agli impianti fotovoltaici e alla prospettive di impiego di tale tecnologia sul risparmio energetico.

Impianti fotovoltaici: presentazione Inverter e Batterie di Accumulo, CER e Transizione 5.0  per lo sviluppo di opportunità sostenibili
Giovedì 6 giugno, ore 17.30
Sala Convegni CNA – Via Caldirolo 84 – Ferrara

Il seminario si prefigge l’obiettivo di fornire agli installatori una serie di strumenti concreti per distinguersi in un mercato in costante evoluzione.

Gli iscritti degli Ordini e Collegi afferenti alla Rete Professioni Ferrara potranno partecipare liberamente.
Non sono previsti crediti formativi.
E’ richiesta l’iscrizione attraverso il link: Modulo Iscrizione Seminario Impianti Fotovoltaici