7. Inarcassa
  9. FONDAZIONE INARCASSA | OBIETTIVO EMISSIONI ZERO. CASE GREEN: COME AZZERARE...
14 Maggio 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FONDAZIONE INARCASSA | OBIETTIVO EMISSIONI ZERO. CASE GREEN: COME AZZERARE LE EMISSIONI CON LE COMUNITÀ ENERGETICHE | 22.05.2024

Si segnala l’incontro formativo organizzato da ISNOVA con ENEA, Fondazione Inarcassa e la collaborazione di Logical Soft nell’ambito del programma “Italia in Classe A”, campagna nazionale promossa dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e realizzata dall’Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica dell’ENEA:

Mercoledì 22 maggio 2024 dalle ore 15,00

L’evento, della durata di 120 minuti, sarà trasmesso in modalità streaming.
Per tutti gli Architetti registrati alla Fondazione Inarcassa che si iscriveranno all’evento è stata presentata richiesta al Consiglio Nazionale per il riconoscimento di n. 2 CFP.
L’iscrizione all’evento è disponibile al seguente link.

>> Scarica il programma