7. CNAPPC
  9. CNAPPC | Circolare n. 44 | Accordo “Quadro” e accordo...
26 Marzo 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

CNAPPC | Circolare n. 44 | Accordo “Quadro” e accordo di “Collaborazione per la diffusione della norma tecnica presso i professionisti iscritti all’AUN di categoria” UNI-CNAPPC

Come anticipato nell’ultima Conferenza Nazionale degli Ordini, si conferma l’avvenuta sottoscrizione dell’accordo “Quadro” e della convenzione di “Accordo di collaborazione per la diffusione della norma tecnica presso i professionisti iscritti all’Albo Unico Nazionale di categoria” tra il CNAPPC e l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI).
In virtù dell’accordo di collaborazione, i professionisti iscritti all’Albo potranno sottoscrivere un abbonamento finalizzato alla visualizzazione della raccolta completa delle norme UNI al prezzo forfettario annuale di 50,00 € + IVA, o in alternativa, biennale di € 90,00 + IVA.

Per sottoscrivere l’abbonamento il professionista dovrà farsi rilasciare, qualora non ne fosse già in possesso, le credenziali di accesso ad un’area personale.
La pagina di registrazione o accesso all’area personale è raggiungibile dal sito UNI (www.uni.com) attraverso le voci di menù “UNI STORE”, “Convenzioni” e “Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori” o andando direttamente alla pagina web https://www.uni.com/convention/consiglio-nazionale-architetti-pianificatori-paesaggisti-e-conservatori/.

È a disposizione un call center (02-70024200) attivo nell’orario di ufficio e un indirizzo e-mail (westore@uni.com) a cui il professionista può chiedere informazioni.

>> Scarica la Circolare