7. CNAPPC
  9. CNAPPC | Circolare n. 42 | Accreditamento eventi formativi Enti...
26 Marzo 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

CNAPPC | Circolare n. 42 | Accreditamento eventi formativi Enti Terzi – Applicazione web CET | Nuova verifica ed eventuale segnalazione

Il CNAPPC ha provveduto a ripopolare la piattaforma Gestione Crediti Formativi Professionali (Portale Servizi), inserendo i dati relativi ai
corsi degli Enti Terzi autorizzati al rilascio dei CFP, con le presenze dei partecipanti.

Da ora fino al 30.06.2024 gli iscritti potranno segnalare direttamente alla Segreteria eventuali dati residuali mancanti documentati, che verranno poi inseriti nella nuova applicazione web CET.
Chiediamo pertanto a coloro che avessero precedentemente verificato anomalie e/o mancanze di procedere a una nuova verifica.