7. CNAPPC
  9. CNAPPC | Circolare n. 23 | Convegno “Qualità e sostenibilità...
27 Febbraio 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

CNAPPC | Circolare n. 23 | Convegno “Qualità e sostenibilità ambientale delle costruzioni” – Il nuovo Protocollo ITACA | 01.03.2024

Si segnalano sul territorio nazionale tre Convegni, uno al nord, uno al centro ed uno al sud, organizzati dal Consiglio nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori con ITACA, il Consiglio nazionale degli Ingegneri e la Regione ospitante, per la presentazione del nuovo protocollo ITACA per la qualità e la sostenibilità ambientale delle costruzioni aggiornato ai Criteri Ambientali Minimi (CAM Edilizia) di cui al DM 23 giugno 2022.
Il primo Convegno avrà luogo a Verona il 01.03.2024 e per gli altri verrà inviata successivamente opportuna comunicazione.

I Convegni sono organizzati in presenza e saranno registrati.
Successivamente verrà realizzato, e messo a disposizione sulla piattaforma Webinar, un FAD asincrono con il riconoscimento di 3 CFP previsti anche per la parteciapzione in presenza.
La modalità di partecipazione al FAD asicrono avverrà nel rispetto delle condizioni stabilite nelle linee guida.

>> Scarica la Circolare
>> Scarica il programma del convegno di Verona