7. Bandi e Concorsi
  9. FESTIVAL DEL VERDE E DEL PAESAGGIO | Concorso Avventure Creative...
13 Febbraio 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FESTIVAL DEL VERDE E DEL PAESAGGIO | Concorso Avventure Creative 2024 | Entro il 22.03.2024

Si segnala il bando del concorso Avventure Creative 2024, promosso dal XIII Festival del Verde e del Paesaggio (che si svolgerà presso il giardino pensile Parco Pensile dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma il 5-6-7 aprile 2024) e dal Comune di Roma – Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti.

Il concorso ha la finalità di allestire un giardino pubblico permanente a Roma, selezionando una proposta di progetto tra quelle che giungeranno in risposta al bando, da architetti, paesaggisti, vivaisti specializzati, operatori del settore, aziende, artisti e designer, in un’ottica di valorizzazione e di miglioramento della qualità del paesaggio urbano.

Il progetto selezionato vedrà la sua realizzazione nell’area sita in piazzale Maresciallo Giardino a Roma.

>> Scarica il bando

>> Scarica l’allegato al bando

>> Vai alla pagina del concorso