7. Segnalazioni
  9. CONVENZIONE BETA FORMAZIONE | Aggiornamento nuovi corsi
13 Febbraio 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

CONVENZIONE BETA FORMAZIONE | Aggiornamento nuovi corsi

Per ampliare l’offerta formativa e per agevolare la programmazione del proprio personale programma formativo in continuità con le disposizioni delle Linee Guida e in riferimento al Regolamento della Formazione Continua obbligatoria, l’Ordine degli Architetti di Ferrara prosegue con la convenzione con Beta Formazione, che consente la possibilità di frequentare per 12 mesi innumerevoli e variegati corsi on-line ad un prezzo agevolato per gli iscritti a Ferrara.

In virtù di alcuni nuovi corsi inseriti in piattaforma si segnala nuovamente la documentazione necessaria e il link al quale ottenere maggiori informazioni.

> Scarica la convenzione

> Modulo di iscrizione alla formazione continua, riportante il codice identificativo della convenzione: FEARCH270

> Guida alla formazione continua

Il Responsabile Andrea Li Vecchi è disponibile al numero 328.2626545 per qualsiasi chiarimento.