7. Ordine
  9. RICHIESTA DISPONIBILITA’ TERNA | Entro il 23 febbraio 2024 |...
12 Febbraio 2024 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

RICHIESTA DISPONIBILITA’ TERNA | Entro il 23 febbraio 2024 | Terna professionisti per collaudo C.A.

E’ pervenuta presso questo Ordine in data 12.02.2024 da parte di COSTRUZIONI MILAN S.R.L. con sede ad Arquà Polesine, Via delle Industrie, 242, la richiesta della nomina di una terna di professionisti per collaudo C.A, di fabbricato di nuova costruzione bifamiliare, da eseguirsi in Comune di Ferrara, Via Don Bosco – Ferrara descritto in N.C.T. Foglio 103, Mappale 903.

>> Scarica la richiesta

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta terna unitamente al Curriculum Vitaetramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno VENERDì 23 FEBBRAIO 2024 alle ore 12:00. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.