7. Segnalazioni
  9. UNIBO | DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA | Seminario “Tirocinio Professionale. Finalità...
4 Dicembre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

UNIBO | DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA | Seminario “Tirocinio Professionale. Finalità e obiettivi” 06/12/2023

Si segnala  l’evento formativo intitolato “Tirocinio Professionale. Finalità e obiettivi” che si terrà mercoledì 06 dicembre alle ore 17.00, organizzato dal Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna, presso il Campus di Cesena Via C. Pavese, 50 – 47521 Cesena (FC).

L’evento potrà essere seguito anche in modalità online attraverso la piattaforma Teams.

Iscrizioni non previste. Per la partecipazione online sarà sufficiente collegarsi direttamente al link di seguito: https://urly.it/3yrjq
Per la partecipazione in presenza prevista iscrizione in loco.

CFP richiesti: n. 02 CREDITI DEONTOLOGICI (CODICE CNAPPC: ARFC 707)

>>>Locandina

>>>Scheda evento