7. Segnalazioni
  9. ORDINE ARCHITETTI VENEZIA | “RUMBLE IN THE JUNGLE ARCHITETTURE SUL...
4 Dicembre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

ORDINE ARCHITETTI VENEZIA | “RUMBLE IN THE JUNGLE ARCHITETTURE SUL RING” | Call for Projects

Si segnala la Call for Projects promossa dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia, con il patrocinio di M9 – Museo del ‘900 di Venezia Mestre e di Pro Viaggi Architettura, al fine di selezionare alcuni progetti che andranno inseriti all’interno di un ciclo di incontri dal titolo “RUMBLE IN THE JUNGLE – Architetture sul ring”.

I 6 macro temi individuati per questo ciclo di incontri sono:
A_SCUOLE
B_RESIDENZE COLLETTIVE
C_LUOGHI DI LAVORO
D_LUOGHI PER LA CULTURA
E_LUOGHI PER IL CULTO
F_LUOGHI PER LA PRODUZIONE

La presente Call for Projects ha come oggetto la selezione, all’interno dei 6 macro temi individuati, degli “sfidanti” agli incontri che animeranno le serate.

>>>Locandina