7. Segnalazioni
  9. REGIONE EMILIA-ROMAGNA | Alla Rete europea regionale – Corso di...
17 Ottobre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

REGIONE EMILIA-ROMAGNA | Alla Rete europea regionale – Corso di Europrogettazione promosso da Europe Direct ER e UPI ER

Si segnala che dal 7 novembre partirà la seconda edizione del corso di europrogettazione promosso da Europe Direct Emilia-Romagna e UPI Emilia-Romagna.

In allegato inoltriamo il programma del corso durante il quale verranno approfondite le opportunità dei programmi a gestione diretta e della cooperazione territoriale europea, inoltre sono previsti momenti di accompagnamento all’elaborazione e presentazione di progetti.

Il corso si svolgerà perlopiù presso la sede della Regione Emilia-Romagna. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte/tutti e sarà possibile seguire anche singoli moduli.

Per iscriversi occorre compilare l’apposito modulo raggiungibile da questo link.