7. Segnalazioni
  9. COMUNE DI FERRARA | 19 – 20 ottobre 2023 |...
10 Ottobre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

COMUNE DI FERRARA | 19 – 20 ottobre 2023 | Programma delle celebrazioni dedicate all’ingegnere architetto Adamo Boari

Si informa che il Comune di Ferrara, in collaborazione con l’Ambasciata del Messico in Italia, ha promosso le celebrazioni dedicate all’ingegnere architetto Adamo Boari nella ricorrenza del 160° anniversario della sua nascita, ricordandone la figura e le opere attraverso un convegno internazionale di studi che aprirà con i saluti istituzionali giovedì 19 ottobre alle ore 11.30 alla Biblioteca Ariostea  e, a seguire, con una mostra ” Le opere di Adamo Boari, ingegnere e architetto ferrarese nella documentazione della Biblioteca Ariostea di Ferrara“, come da programma allegato.