7. Segnalazioni
  9. CUP E.-R. | Invito alla presentazione del bando Progetti di...
26 Settembre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

CUP E.-R. | Invito alla presentazione del bando Progetti di innovazione sociale

Si invia la comunicazione pervenuta dal Team comunicazione Pr Fesr Emilia-Romagna , Sportello Imprese  relativa ad un webinar per presentare il bando Progetti di innovazione sociale, finanziato con Fondi europei, Programma regionale Fesr 2021-2027.

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende  sostenere lo sviluppo di innovazioni a impatto sociale che favoriscano soluzioni collaborative tese a migliorare il benessere e ridurre le disuguaglianze, attraverso il sostegno a investimenti materiali ed immateriali per accrescere la capacità produttiva, il grado di coinvolgimento delle platee interessate e sviluppando aree di business in settori di attività economica per le quali il valore economico si integra con il valore sociale prodotto per le comunità di riferimento puntando a generare sistemi di inclusione sociale sempre più efficaci nel rispondere ai bisogni dei cittadini ed efficienti nell’utilizzo delle risorse.

Il webinar si svolgerà mercoledì 27 settembre 2023, alle ore 14:30.

Al fine di garantire a tutti l’accesso ai contenuti, sarà messa a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove trovate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati.