7. Ordine
  9. AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI | Disdette partecipazioni eventi...
26 Settembre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI | Disdette partecipazioni eventi formativi

Si avvisano tutti gli iscritti che a seguito della verifica delle prenotazioni degli ultimi eventi formativi, si è evidenziato l’alto numero di assenze tra coloro che avevano prenotato la partecipazione. Poichè gli eventi sono sempre a numero chiuso, tali assenze creano un disservizio nella gestione delle disponibilità che così vengono precluse ad altri potenziali interessati.
Vi preghiamo pertanto per gli eventi futuri, di voler procedere in caso di impedimento all’annullamento dell’iscrizione, che potrà essere data da voi in autonomia direttamente sul Portale Servizi CNAPPC fino a due giorni prima dell’evento. Oltre sarà possibile inviando una mail alla Segreteria dell’Ordine comunicando la sopraggiunta impossibilità a partecipare almeno il giorno prima dallo svolgimento dell’evento.