7. Segnalazioni
  9. FONDAZIONE GEOMETRI FERRARESI | “Progetto di pareti divisorie. Dalle soluzioni...
11 Settembre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FONDAZIONE GEOMETRI FERRARESI | “Progetto di pareti divisorie. Dalle soluzioni tagliafuoco per pareti industriali, commerciali e parcheggi alle soluzioni per l’isolamento acustico.” – 20.09.2023

Seminario di formazione dal titolo Progetto di pareti divisorie. Dalle soluzioni tagliafuoco per pareti industriali, commerciali e parcheggi alle soluzioni per l’isolamento acustico.”, che si terrà MERCOLEDI’ 20 SETTEMBRE 2023, con preghiera di divulgazione presso i Vostri iscritti.

Le adesioni al seminario dovranno pervenire esclusivamente on-line, attraverso il portale istituzionale www.collegiogeometri.fe.it – Area Formazione Professionale Continua, entro e non oltre il 18-09-2023.

> Scarica la locandina

RICONOSCIMENTO E CREDITI ARCHITETTI: ai sensi dell’art. 6.7 delle Linee Guida per la Formazione Continua in vigore dal 01.01.2020 questo evento è valido per l’acquisizione dei CFP una volta conseguito l’attestato di frequenza del suddetto, attraverso il caricamento dell’attestato tramite autocertificazione sulla nuova piattaforma Portale Servizi CNAPPC in autonomia da parte dell’iscritto (tipologia: “Formazione erogata da altri Ordini e Collegi”)

N. DI CREDITI DA CARICARE IN AUTOCERTIFICAZIONE: 4 CFP

Per inserire nuove istanze di esonero o richieste di cfp in autocertificazione è necessario accedere alla nuova piattaforma e, all’interno del menù (sulla sinistra), cliccare su “Crediti formativi” e, a seguire “Certificazione / esoneri” e “Crea una nuova richiesta“.

ATTENZIONE: Per caricare le richieste di esonero e autocertificazione utilizzare esclusivamente la nuova piattaforma. Tutte le richieste di esonero e di autocertificazione caricate su IM@teria o con altre modalità di richiesta, verranno rifiutate.