7. Segnalazioni
  9. FONDAZIONE GEOMETRI FERRARESI | Visita tecnica guidata alla Diga di...
5 Settembre 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

FONDAZIONE GEOMETRI FERRARESI | Visita tecnica guidata alla Diga di Ridracoli – 20 Ottobre 2023

Visita tecnica guidata alla Diga di Ridracoli in programma per VENERDI’ 20 OTTOBRE 2023

Si invitano pertanto i colleghi interessati a partecipare, a manifestare la propria adesione (impegnativa) iscrivendosi sul sito www.collegiogeometri.fe.it Area Formazione Professionale Continuaentro e non oltre il 17.09.2023 per consentire l’organizzazione dell’evento.

> SCARICA TUTTO IL PROGRAMMA

RICONOSCIMENTO E CREDITI ARCHITETTI: ai sensi dell’art. 6.7 delle Linee Guida per la Formazione Continua in vigore dal 01.01.2020 questo evento è valido per l’acquisizione dei CFP una volta conseguito l’attestato di frequenza del suddetto, attraverso il caricamento dell’attestato tramite autocertificazione sulla nuova piattaforma Portale Servizi CNAPPC in autonomia da parte dell’iscritto (tipologia: “Formazione erogata da altri Ordini e Collegi”)

N. DI CREDITI DA CARICARE IN AUTOCERTIFICAZIONE: 5 CFP

Per inserire nuove istanze di esonero o richieste di cfp in autocertificazione è necessario accedere alla nuova piattaforma e, all’interno del menù (sulla sinistra), cliccare su “Crediti formativi” e, a seguire “Certificazione / esoneri” e “Crea una nuova richiesta“.

ATTENZIONE: Per caricare le richieste di esonero e autocertificazione utilizzare esclusivamente la nuova piattaforma. Tutte le richieste di esonero e di autocertificazione caricate su IM@teria o con altre modalità di richiesta, verranno rifiutate.