7. Ordine
  9. RICHIESTA DISPONIBILITA’ | Partecipazione a tavoli tematici Consulta provinciale Economia...
28 Giugno 2022 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

RICHIESTA DISPONIBILITA’ | Partecipazione a tavoli tematici Consulta provinciale Economia e Lavoro

Riceviamo dalla Rete delle Professioni la richiesta di indicare in rappresentanza di questo Ordine un elenco di professionisti disponibili a partecipare a tavoli tematici indetti dalla Consulta Provinciale Economia e Lavoro in riferimento al lavoro di sintesi sulle schede progetto presentate dai vari componenti della Consulta relativi al Patto per il Lavoro e per il clima e in sinergia con le attività svolte dagli esperti PNRR in collaborazione con ART-ER.
I tavoli tematici sono i seguenti:
1) Atuss (agende trasformative urbane per lo sviluppo sostenibile),
2) Strategie territoriali aree interne (Stami),
3) Aree ecologiche del Mezzano,
4) Aree produttive,
5) Turismo,
6) Ciclovie,
7) Idrovia e mobilità sostenibile,
8) Comunità energetiche,
9) Agroalimentare.
Con la presente si chiede a tutti gli iscritti interessatati rispetto ai temi proposti di inviare le proprie disponibilità all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre martedì 5 luglio alle ore 12:00, indicando NOME, COGNOME e TAVOLO TEMATICO di interesse.