E’ stata pubblicata l’Ordinanza Ministeriale n. 444 del 05.05.2022, con cui il Ministero dell’Università e della Ricerca ha indetto le sessioni 2022 degli esami di stato per Architetto, Architetto Iunior, Conservatore dei B.A.A., Paesaggista, Pianificatore territoriale e Pianificatore Iunior.
Analogamente alle sessioni del 2020 e 2021 ed in deroga alle disposizioni di legge vigenti, gli esami di stato sono costituiti unicamente da una prova orale svolta con modalità a distanza e la nomina delle Commissioni avviene a cura delle Università con Decreto Rettorale, in accordo con gli organi professionali territoriali di riferimento sia per la prima che per la seconda sessione.
Con la presente siamo pertanto a richiedere la disponibilità dei Colleghi ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 21 GIUGNO P.V. ALLE ORE 12:00, precisando i requisiti di ammissione richiesti:
1_ Funzionari tecnici con mansioni direttive in Enti Pubblici o Amministrazioni Statali.
2_ Professionisti iscritti all’Albo, con almeno 15 anni di lodevole esercizio professionale.
Per la prima sessione le date fissate sono il 25 luglio e il 27 luglio.
Gli interessati sono pregati di formalizzare la propria disponibilità alla Segreteria tramite mail all’indirizzo: segreteria@ordinearchitetti.fe.it, riportando come oggetto: “DISPONIBILITA’ ESAMI DI STATO 2022″