1. HOME
  2. /
  3. Tutte le notizie
  4. /
  5. News
  6. /
  7. Enti Locali
  8. /
  9. UNIONE COMUNI TERRE E FIUMI | Richieste di visione atti
1 Giugno 2022 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

UNIONE COMUNI TERRE E FIUMI | Richieste di visione atti

Si comunica che sul sito internet dell’Unione Terre e fiume è da tempo pubblicata la nuova modulistica di richiesta visione atti che permette di inserire informazioni che rendono più agevole e veloce la ricerca dei documenti.

Se il richiedente non è il proprietario o altro avente titolo, deve essere allegata la delega per l’accesso che è inserita nello stesso modello di richiesta.

Tutto ciò premesso, si invitano i tecnici in indirizzo a dismettere eventuali vecchi modelli memorizzati e ad usare i nuovi.

Si avvisa che a decorrere dal 20/06/2022 le istanze che perverranno su modelli diversi o non aggiornati e/o sprovvisti della delega all’accesso quando richiesta, saranno dichiarate irricevibili e archiviate senza che abbiano prodotto effetto, ai sensi dell’art. 7 del “Regolamento disciplinante il funzionamento del Servizio Unico Edilizia Imprese dell’Unione Terre e Fiumi” approvato con delibera di Consiglio n. 41 del 25.09.2013.

Il link diretto alla nuova modulistica è il seguente:

https://www.unioneterrefiumi.fe.it/ae00741/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/295

Cordialmente

Andrea Cavecchia

UNIONE dei COMUNI TERRE e FIUMI

Servizio Unico Edilizia Imprese

Via Roma, 28 – Copparo FE

tel. 0532-864 631

INFO

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Ferrara | Fondazione degli Architetti di Ferrara
Corso Isonzo, 139 44121 Ferrara
Telefono 0532.413377

Email Ordine: segreteria@ordinearchitetti.fe.it
PEC Ordine: oappc.ferrara@archiworldpec.it
Email Fondazione: fondazione@ordinearchitetti.fe.it

Privacy Policy

Cookie Policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE