7. Ordine
  9. RICHIESTA DISPONIBILITA’ | Entro il 29 settembre 2020 | Terna...
22 Settembre 2020 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

RICHIESTA DISPONIBILITA’ | Entro il 29 settembre 2020 | Terna professionisti per collaudo statico

E’ pervenuta presso questo Ordine in data 11.09.2019 da parte di COSTRUZIONI MILAN S.R.L. con sede ad Arquà Polesine, Via delle Industrie, 242, la richiesta della nomina di una terna di professionisti per il collaudo di un fabbricato bifamiliare sito in Comune di Voghiera, frazione Gualdo, Via 2 Giugno.

> Scarica la richiesta

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta terna unitamente al Curriculum Vitaetramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno giovedì 29 settembre 2020 alle ore 12:00. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.