7. Segnalazioni
  9. openview solutions | ARCHICAD: corsi livello BASE e INTERMEDIO
15 Settembre 2020 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

openview solutions | ARCHICAD: corsi livello BASE e INTERMEDIO

Corsi ARCHICAD livello BASE e INTERMEDIO – modalità on line a partire da giovedì 24 settembre
Ogni formazione prevede sette incontri di quattro ore ciascuno, per un totale di 28 ore complessive di formazione,  in cui si alternano momenti di teoria ad esercitazioni pratiche, attraverso licenze DEMO di ARCHICAD fornite direttamente da noi.
Inoltre, anche se on line, le lezioni saranno in diretta, con la possibilità di interagire direttamente con i docenti attraverso gli strumenti audio e chat, messi a disposizione dalla piattaforma con la quale verranno realizzate le video lezioni.
Per quanto concerne le modalità di iscrizione, è sufficiente compilare il modulo di adesione in calce alla locandine (che allego) e inviarlo alla mail info@openviewsolutions.it entro LUNEDì 21 SETTEMBRE.
Il costo di ciascun percorso formativo è di 390,00€ + iva e 273,00€ + iva per utenti che possiedono una licenza ARCHICAD e sono in Contratto di Assistenza e Aggiornamento.
Maggiori dettagli potranno essere reperiti attraverso le pagine del nostro sito dedicate: ARCHICAD liv. BASEARCHICAD liv. INTERMEDIO