7. Ordine
  9. GRUPPO CERTIFICATORI REG. E.-R. | SUPERBONUS 110% | Richiesta invio...
7 Settembre 2020 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

GRUPPO CERTIFICATORI REG. E.-R. | SUPERBONUS 110% | Richiesta invio quesiti

A tutti gli iscritti.

Su richiesta della Federazione (Arch. Paolo Marcelli) a seguito di un confronto con il collega Kristian Fabbri (Coordinatore Regione Emilia Romagna SACE) si è evidenziata l’ opportunità/necessità di procedere alla definizione congiunta a livello di Federazione di quesiti da porre all’Agenzia delle Entrate o a chi si ritiene opportuno, che possano essere risolutivi di questioni non già affrontate o risolvibili dalla lettura dei testi o di ulteriore chiarimento e precisazione rispetto a quesiti già risolti rispetto alle precedenti disposizioni in riferimento all’oggetto.

Si chiede dunque a tutti gli iscritti nel caso avessero quesiti da porre, di procedere in uno dei seguenti modi:

la Segreteria