Contatti

EMERGENZA COVID-19 | FASE 2 | Modalità di accesso agli uffici dell’Ordine e altre informazioni importanti su CNS e Firma Digitale

RIAPERTURA UFFICI | Graduale e su appuntamento

A seguito delle disposizioni relative alla gestione della fase 2 dell’emergenza sanitaria in atto, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Ferrara ha deciso di avviare una graduale riapertura degli uffici al pubblico in un giorno e orari specifici e solo previo appuntamento.

Gli operatori in servizio saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (mascherine, guanti, schermi protettivi) e gli uffici verranno sanificati costantemente.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLA SEDE | Solo su appuntamento, muniti di mascherina e dichiarazione firmata

In questo periodo – a tutela degli utenti e del personale comunale – è necessario che chiunque prima di recarsi fisicamente negli uffici prendano contatto con gli stessi per fissare un appuntamento.

Orari di apertura sede al pubblico
Dal 18 giugno 2020 e fino a data da destinarsi la segreteria è aperta al pubblico solo il giovedì dalle 9:30 alle 13:00Si riceve esclusivamente previo appuntamento. Per richiedere appuntamento è necessario scrivere inviando una mail a segreteria@ordinearchitetti.fe.it indicando il motivo della richiesta.
Per chiunque previo appuntamento e si recherà presso gli spazi di Corso Isonzo, 139, di seguito si riportano le condizioni e le indicazioni per l’accesso alla sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Ferrara.

CONDIZIONI PER L’ACCESSO | Protocollo Sicurezza

L’accesso è consentito solo ad un utente per volta e che non presenti di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali.

1. Qualunque soggetto esterno acceda alla sede deve fermarsi all’entrata (al piano terra, riservata a Ordine e Fondazione) e sottoscrivere per accettazione il modulo “Informativa accesso visitatori”. Si suggerisce di scaricarla in anticipo qui, e presentarsi con l’informativa già precompilata e firmata.

2. E’ obbligatorio indossare la mascherina per entrare. Sono presenti cartelli informativi in entrata.
3.Suonare il campanello e attendere istruzioni dell’operatore prima di effettuare l’accesso. All’ingresso (piano terra) è installato un banco con schermo para fiato dove poter eseguire l’ attività di ricezione del pubblico.
4. E’ presente gel igienizzante per mani che gli utenti dovranno utilizzare prima di toccare gli oggetti sul banco e verrà ribadito l’obbligo di utilizzo della mascherina anche in tali condizioni.
5. Non saranno accessibili agli utenti gli altri locali della struttura.

Attualmente non è prevista la verifica della temperatura in entrata (si consegna l’informativa e si richiede l’autocertificazione) ma, qualora l’autorità sanitaria competente disponga misure aggiuntive specifiche, l’Ordine si riserva di definire ulteriori misure.

Certi di poter contare sull’osservanza delle suddette regole si richiede agli utenti e agli iscritti la massima collaborazione.

MODALITA’ DI CONTATTO | Mail e telefono

La segreteria è attiva e contattabile tramite mail dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00, sempre all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it. Il numero di telefono 0532-413377 è attivo solo il giovedì dalle 9:30 alle 13:00.

FIRMA DIGITALE E CNS IN CONVENZIONE | Riattivata la ricezione presso la sede per le nuove attivazioni, rimane inalterata la procedura per i rinnovi

Si comunica a tutti gli iscritti che a seguito della riapertura parziale degli uffici a partire dal 18 giugno, è stata riattivata la ricezione tramite corriere dei kit di nuova attivazione e la relativa consegna agli iscritti.

Una volta che l’iscritto avrà acquistato in autonomia dal sito di Aruba il prodotto in convenzione, questo sarà validato dall’Ordine e spedito presso la sede in Corso Isonzo, 139. Una volta ricevuto il kit, l’Ordine contatterà l’iscritto per fissare un appuntamento per il ritiro.

E’ possibile anche procedere al ritiro tramite delega a terzi.

Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Ferrara | Fondazione degli Architetti di Ferrara

Email Ordine: segreteria@ordinearchitetti.fe.it
PEC Ordine: oappc.ferrara@archiworldpec.it
Email Fondazione:  fondazione@ordinearchitetti.fe.it
PEC Fondazione: fondazione.architettiferrara@archiworldpec.it

Corso Isonzo, 139 – 44121 FERRARA
c/o Palazzina MOF
Tel. 0532.413377

Referenti:
Barbara Cestari | Responsabile Amministrativa
Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì
dalle 9:30 alle 13:00
Consiglio di Disciplina Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Ferrara

Email Consiglio di Disciplina: consigliodidisciplina@ordinearchitetti.fe.it
PEC Consiglio di Disciplina: disciplina.oappcferrara@archiworldpec.it

 

Responsabile Protezione Dati DPO (Data Protector Officer)

Arch. Claudio Tassinari
Rete delle Professioni Ferrara
costituita il 08/11/2018 – Associazione senza scopo di lucro
SEDE: Corso Ercole I d’Este, 1 – int. 29 – Ferrara
TELEFONO: 0532.207126
SITO: www.reteprofessioniferrara.it