QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2023 – SCADENZA 31/03/2023
Si ricorda che il pagamento della Quota di iscrizione all’Albo per l’anno corrente è scaduta il 31.03.2023.
Invitiamo i Colleghi che NON avessero ancora provveduto ad effettuare al più presto il pagamento utilizzando le modalità riportate di seguito.
Il versamento della quota di iscrizione dovrà avvenire esclusivamente tramite il sistema di pagamenti pagoPA (*), obbligatorio per le Pubbliche Amministrazioni.
IL 13 FEBBRAIO 2023, E’ STATO INVIATO A TUTTI GLI ISCRITTI, SIA TRAMITE E-MAIL CHE TRAMITE MAIL PEC, L’AVVISO DI PAGAMENTO.
(*) NUOVO SISTEMA OBBLIGATORIO PAGOPA PER I VERSAMENTI ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Gli iscritti riceveranno sia tramite PEC che tramite e-mail un avviso di pagamento con oggetto: “Quota Iscrizione Ordine anno 2021”.
COSA CONTIENE L’AVVISO DI PAGAMENTO
- nome dell’iscritto
- causale (quota iscrizione albo)
- importo della quota
- denominazione dell’ente (Ordine degli Architetti di Ferrara)
- codice ente: 564P6
- codice avviso (codice univoco di 18 cifre che identifica il pagamento)
MODALITÀ DI PAGAMENTO
E’ possibile pagare presso banche, sportelli bancomat, home banking (non è possibile fare un bonifico di tipo tradizionale ma è necessario utilizzare i sistemi PAGOPA e CBILL. verificare le funzioni fornite dalla propria banca di riferimento) e presso supermercati, tabaccai/ricevitorie (ove presente il logo “pago PA”).
E’ altresì possibile pagare cliccando sul link che si trova sull’avviso di pagamento accedendo all’apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata.
Non è possibile pagare presso la Segreteria dell’Ordine.
Non è possibile pagare presso gli uffici postali; l’avviso di pagamento NON è un bollettino postale.
COSA SERVE
È necessario utilizzare i dati contenuti nell’avviso di pagamento: in particolare il “Codice ente” ed il “Codice avviso”.
L’avviso può essere stampato ed esibito agli sportelli oppure può essere presentato direttamente da smartphone, tablet, ecc.
Una volta effettuato il pagamento arriverà in automatico una mail con la ricevuta (file in formato pdf), con valore di quietanza liberatoria.