Si pubblica di seguito la comunicazione pervenuta a questo Ordine da parte della Prefettura di Ferrara in merito alla Commissione censuaria locale di Ferrara. Richiesta di integrazione dei componenti.
Questo Ordine pertanto chiede a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta commissione, tramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it o fax 0532 744158 entro e non oltre il giorno 12 aprile 2023 28 marzo 2023 .
Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare i nominativi integrativi da inviare alla Prefettura.
La disponibilità da inviare a questa segreteria va corredata dei seguenti dati e documentazione, come da comunicazione pervenuta:
– dati anagrafici
– attuale residenza
– recapito telefonico
– indirizzo di posta elettronica
– autodichiarazione (avvalendosi delle disposizioni di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) di essere in possesso dei requisiti richiesti di cui all’art. 10 e di non sussistenza delle incompatibilità di cui all’art. 11, del citato D.lgs n. 198 del 2014
– curriculum vitae dettagliato