7. Segnalazioni
  9. REGIONE EMILIA ROMAGNA | 03.02.2023 | EVENTO | Le libere...
24 Gennaio 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

REGIONE EMILIA ROMAGNA | 03.02.2023 | EVENTO | Le libere professioni e innovazione in Emilia-Romagna

Si segnala l’evento organizzato dalla Regione Emilia-Romagna “Le libere professioni e innovazione in Emilia-Romagna” in programma il giorno 3 febbraio alle ore 14,30 presso la Sala XX maggio 2012, Terza Torre, Viale della Fiera 8, Bologna.

L’evento vuole restituire alla comunità professionale i risultati di una indagine realizzata a livello regionale sulle professioni ordinistiche dall’Osservatorio Regionale sulle libere professioni. Sarà inoltre occasione per una riflessione comune sull’importanza delle libere professioni per lo sviluppo dei territori.

Di seguito il link al sito della Regione Emilia-Romagna per effettuare l’iscrizione:

> Scarica il save the date