7. Enti Locali
  9. UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE | Modifica delle procedure...
10 Gennaio 2023 Ordine degli Architetti P.P.C. Ferrara

UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE | Modifica delle procedure di verifica delle pratiche sismiche

Si comunica che, con Deliberazione di Consiglio dell’Unione Valli e Delizie n. 51 del 21/12/2022, è stata approvata la Convenzione con la Provincia di Ferrara per l’affidamento all’Ufficio Associato per la Sismica (S.A.S.) dello svolgimento delle attività di cui alla L.R. 19/2008 “Norme per la riduzione del rischio sismico” a far corso dal 01.01.2023.

Per le modalità di svolgimento del servizio e per gli importi dei rimborsi forfettari, si rimanda all’apposita pagina del sito dell’Unione https://www.unionevalliedelizie.fe.it/ufficio/1/14/5/78/sportello-unico-per-ledilizia-sue/sismica.