7. CNAPPC

CNAPPC | Avviso fermo tecnico sistemi AUN | 30.11.2022

Alla c.a. della Segreteria dell’Ordine degli Architetti PPC

Spett.le Segreteria,
la presente per informare che i sistemi AUN e di Accesso centralizzato ai servizi gestiti dalla Società Deda Digital subiranno un fermo tecnico dalle ore 10 alle ore 13 di mercoledì 30 novembre 2022 causa manutenzione straordinaria.
Nel periodo suddetto, la piattaforma Albo Unico Nazionale sia lato gestionale che pubblico non sarà raggiungibile così come non sarà possibile accedere ai servizi con accesso centralizzato (Nuova piattaforma CFP per il solo profilo del professionista, Moodle, servizi dal portale AWN).
Si prega di dare notizia del fermo tecnico ai propri iscritti attraverso i consueti canali informativi.
Cordialmente.
Roberto Ottaviani