E’ pervenuta presso questo Ordine in data 06.10.2020 da parte di Soc. FIORI ALBERTO. con sede a Cento, Via Donati, 33, la richiesta della nomina di una terna di professionisti per il collaudo di un fabbricato ad uso residenziale in Via Donati, 33 a Cento, per interventi di miglioramento sismico.

> Scarica la richiesta

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta terna unitamente al Curriculum Vitaetramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno martedì 13 ottobre 2020 alle ore 12:00. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.