Corso “Procedure, linguaggio e deontologia del CTU e del CTP”, organizzato dall’ODCEC di Ferrara e dalla sua Fondazione, con il coordinamento scientifico del Dott. Stefano Giusberti, Giudice del Tribunale di Ferrara, in collaborazione con: il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara, l’Ordine degli Avvocati di Ferrara, la Fondazione Forense Ferrarese, l’Ordine Dottori Agronomi e Forestali di Ferrara, il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Ferrara, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ferrara, l’Ordine degli Ingegneri di Ferrara, l’Ordine degli Architetti di Ferrara e con il patrocinio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Ferrara e dell’Ordine degli Psicologi della Regione Emilia Romagna.

L’evento avrà inizio il giorno 19 ottobre 2020 alle ore 14.30 e si svolgerà in modalità webinar.

Il corso è valido ed accreditato per la Formazione Professionale Continua 2020.

Le iscrizioni sono da effettuarsi esclusivamente on-line sul sito della Formazione dell’ODCEC di Ferrara: https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaGruppo.aspx?idop=49&idgruppo=2885

Nel caso di primo accesso al suddetto sito occorre provvedere a registrare la propria posizione nella sezione REGISTRATI.

> Scarica il programma

RICONOSCIMENTO E CREDITI ARCHITETTI: ai sensi dell’art. 6.7 delle Linee Guida per la Formazione Continua in vigore dal 01.01.2020 questo evento è valido per l’acquisizione dei CFP una volta conseguito l’attestato di frequenza del suddetto, attraverso il caricamento dell’attestato tramite autocertificazione su IM@teria in autonomia da parte dell’iscritto (tipologia: “Formazione erogata da altri Ordini e Collegi”)

N. DI CREDITI DA CARICARE IN AUTOCERTIFICAZIONE: 20 CFP per la totalità del corso