Corso di aggiornamento on-line “Come realizzare modelli 3D a nuvole di punti a partire da immagini fotografiche acquisite con droni, o a terra con una macchina fotografica o smartphone”, previsto per GIOVEDI’ 01 OTTOBRE 2020, della durata di 2 ore, tramite la piattaforma GoToWebinar.

Le adesioni al corso dovranno pervenire esclusivamente on-line, attraverso il portale istituzionale www.collegiogeometri.fe.it – Area Formazione Professionale Continua, entro e non oltre il 27.09.2020

Il corso si svolgerà al raggiungimento minimo di 25 partecipanti iscritti all’Albo, fino ad un massimo di 500.

Il corso è a titolo GRATUITO per i geometri iscritti all’Albo Professionale ed al Registro Praticanti del Collegio di Ferrara ed all’ITS di Ferrara.

Per i Geometri di altri Collegi o altri professionisti la quota di partecipazione da corrispondere è pari ad € 18,30, da versare entro il 27.09.2020, le cui modalità di pagamento saranno fornite successivamente.

> Scarica il programma

RICONOSCIMENTO E CREDITI ARCHITETTI: ai sensi dell’art. 6.7 delle Linee Guida per la Formazione Continua in vigore dal 01.01.2020 questo evento è valido per l’acquisizione dei CFP una volta conseguito l’attestato di frequenza del suddetto, attraverso il caricamento dell’attestato tramite autocertificazione su IM@teria in autonomia da parte dell’iscritto (tipologia: “Formazione erogata da altri Ordini e Collegi”)

N. DI CREDITI DA CARICARE IN AUTOCERTIFICAZIONE: 2 CFP