MODALITA’ DI CONTATTO | Mail e telefono

CONTATTO MAIL > La segreteria è attiva e contattabile tramite mail dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00, sempre all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it.

CONTATTO TELEFONICO > Il numero di telefono 0532-413377 è attivo solo il martedì e il mercoledì dalle 10:00 alle 13:00.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLA SEDE | Solo su appuntamento, muniti di mascherina e dichiarazione firmata

In questo periodo – a tutela degli utenti e del personale – è necessario che chiunque prima di recarsi fisicamente negli uffici prendano contatto con gli stessi per fissare un appuntamento.

Orari di apertura sede al pubblico
Si riceve esclusivamente previo appuntamento. Per richiedere appuntamento è necessario scrivere inviando una mail a segreteria@ordinearchitetti.fe.it indicando il motivo della richiesta.
Per chiunque previo appuntamento e si recherà presso gli spazi di Corso Isonzo, 139, QUI si riportano le condizioni e le indicazioni per l’accesso alla sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Ferrara.

Gli operatori in servizio saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (mascherine, guanti, schermi protettivi) e gli uffici verranno sanificati costantemente.