Si ricorda che la Federazione ha attivato una collaborazione con la piattaforma XClima per proporre IN FORMA GRATUITA alcuni dei corsi del catalogo ed affrontare con nuove opportunità l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Gli iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. federati hanno la possibilità di seguire corsi di formazione in modalità FAD GRATUITI e usufruire di una scontistica del 20% su tutti gli altri corsi presenti sulla piattaforma XClima in forma on-demand o webinar.

Attualmente la Federazione propone 8 Seminari gratuiti in FAD asincrono. I CFP relativi a ciascun evento verranno assegnati entro 30 giorni dall’Ordine che ne ha curato l’accreditamento (vedi elenco allegato).

X-CLIMA

La piattaforma ha un INGRESSO distinto PER ogni ORDINE. Questo è il link da cui puoi accedere: https://xclima.com/oappc-ferrara/

Il Tavolo Formazione continuerà nella organizzazione di Eventi congiunti per fruirne On-Demand e Webinar.

In allegato tutte le informazioni ed istruzioni per accedere alla membership e frequentare i corsi.