Stante il perdurare della situazione epidemiologica di questo periodo, ci siamo visti costretti a riconsiderare gli eventi previsti nel corso del primo semestre 2020

Abbiamo quindi programmato diversi eventi online, in data 21 maggio p.v. è previso un convegno gratuito in streaming per il Emilia Romagna  (piattaforma probabile GoToWebinar che consente la verifica delle presenze).

Le registrazioni si effettuano sempre al link https://www.anit.it/eventi-e-prodotti/convegni/, cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito  o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra ). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento,  andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione.

La registrazione per gli eventi in streaming conduce alla pagina dedicata all’evento sulla piattaforma Gotowebinar, form da compilare nel momento stesso della registrazione al convegno sulla piattaforma www.anit.it

La registrazione si intenderà completata quando il partecipante inserirà i dati richiesti. Il pre-registrato riceverà direttamente dalla piattaforma Gotowebinar una e-mail di conferma di iscrizione l’evento, una seconda e-mail di promemoria il giorno precedente all’evento e un’ora prima dello stesso.

> Scarica la locandina con programma