E’ pervenuta presso questo Ordine in data 10.02.2020 da parte del Comune di Mesola la richiesta di una terna di nominativi per nuovi membri Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio del Comune di Mesola.

> Scarica la richiesta

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità unitamente al proprio curriculum da cui si possa desumere il possesso di una qualificata esperienza, a far parte di suddetta terna unitamente all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno mercoledì 19 febbraio 2020. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.