Si segnala l’incontro di premiazione del Contest Architetti in Tour – Edizione Emilia Romagna | LIVING OUTDOOR/OUTDOOR LIVING dedicato alla progettazione di spazi esterni, patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Forlì Cesena e dal Comune di Faenza.

L’evento si terrà il 13 febbraio 2020 al MIC Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza
Accredito ore 17.00 – Conclusione ore 20.00

Vi informiamo che è stata avanzata la richiesta di 2 Crediti Formativi Professionali (CFP) per architetti al CNAPP.

Si tratta della prima edizione di un Contest che nasce con l’obiettivo di porre in luce una riflessione sul progetto del vivere all’aperto. L’incontro di premiazione rappresenterà un momento di confronto tra professionisti e aziende del settore per scambiarsi idee e opinioni sul tema della vivibilità degli spazi esterni e su come la progettazione del paesaggio si sta evolvendo nel nostro Paese. Le strategie progettuali che stiamo attuando sono in grado di attribuire nuovi valori al territorio? Come possiamo migliorare gli equilibri tra costruito e natura?

L’incontro sarà moderato dall’architetto Donatella Bollani e tra i relatori, anche l’architetto Alfonso Femia e la professoressa dell’Università di Parma, Barbara Gherri.

Per tutti gli iscritti all’incontro, è prevista una visita guidata della mostra “Picasso. La sfida della ceramica” alle ore 16.00.

E’ online il sito del Contest attivo per le iscrizioni ed è online anche la pagina FB dell’evento.

https://www.architettiintour.com/

https://www.facebook.com/events/2628060053939505/

> Scarica il programma e la locandina