E’ pervenuta presso questo Ordine in data 03.07.2019 da parte di Nuova Costruzioni Generali s.r.l. con sede in Ferrara in Via Baiesa, 31/a , la richiesta della nomina di una terna di professionisti per il collaudo statico in riferimento al progetto di Nuova costruzione e di autorimesse e piscina condominiale come da permesso di costruire n. 01021/03535 del 24/03/2004 e successive modifiche e varianti, relativo a un n. 1 elevazioni fuori terra di mc 500 sito in Via Santa Croce, nel comune di Portomaggiore (FE).

> Scarica la richiesta

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta terna unitamente al Curriculum Vitaetramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno venerdì 19 luglio 2019 alle ore 12:00. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.