Nell’ambito dell’approvazione del nuovo Piano regionale integrato dei trasporti (PRIT 2025), la Regione promuove sei incontri sul territorio, per confrontarsi con le realtà locali e informare sulle politiche regionali in materia di mobilità e trasporti.

Dopo l’incontro di Modena del 25 marzo, il prossimo si terrà a Parma il 5 aprile 2019, dalle ore 14, presso l’Aeroporto “ Giuseppe Verdi” di Parma, in Via Licinio Ferretti 50/A – Sala c/o Terminal, con il titolo: ”Verso il nuovo PRIT 2025: la rete degli aeroporti regionali”.

Per partecipare è necessario iscriversi online entro il 4 aprile al link: https://applicazioni.regione.emilia-romagna.it/IscrizioneConvegni/Iscrizione.aspx?6z%2bN8MruZcR6hpcWFSUcVabdgSFmZfRP&Lang=IT

Le altre iniziative si terranno a: PIACENZA “Il valore della logistica”; RAVENNA,  “Prospettive e sviluppo del porto di Ravenna”; FERRARA “Prospettive e sviluppo del sistema idroviario”; BOLOGNA “Il TPL e la mobilità sostenibile”. Le date di questi eventi sono in via di definizione.