In data 22.03.2017 è stato sottoscritto il Protocollo d’Intesa per la redazione di relazione “Attestazione di conformità” o “Non conformità” di immobili tra questo Ordine, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati e l’Ordine degli Ingegneri.
L’Ordine ha predisposto un “Elenco di Professionisti” dal quale il cittadino potrà attingere per affidare l’incarico oggetto del Protocollo.

Il primo elenco è stato pubblicato alla data del 07.06.2017 e viene aggiornato semestralmente in base alle nuove adesioni pervenute.

Con la presente pertanto si comunica la scadenza per il prossimo aggiornamento dell’elenco dei professionisti.

Il Professionista quindi interessato a far parte di questo Elenco dovrà compilare l’autocertificazione allegata, inviandola esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (oappc.ferrara@archiworldpec.itentro e non oltre le ore 12:00 dell’ 28 giugno 2019.
L’Ordine, previa verifica dei requisiti indicati dal Professionista, stilerà da inviare al Consiglio Notarile e da pubblicare sul nostro portale (www.ordinearchitetti.fe.it).

> Scarica la comunicazione

> Scarica il modello di autocertificazione