A tutti gli iscritti:

Si ricorda che il 31 gennaio 2019 scadono i termini per il pagamento della Quota d’Iscrizione all’Albo 2019.
Si consiglia di procedere al pagamento entro i termini per evitare more di entità via via maggiore man mano che si supera la scadenza.

Il Consiglio dell’Ordine, nella sessione n. 110/30 del 26.11.2014, da deliberato il nuovo regime delle maggiorazioni per tardato pagamento in vigore dal 01.01.2015:

Pagamento dopo la scadenza ed entro i 30 giorni € 30,00
- 
Pagamento oltre i 30 giorni ed entro i 60 giorni € 60,00
- 
Pagamento oltre i 60 giorni € 90,00- 
Apertura procedimento disciplinare per morosità, ai sensi dell’art. 50 R.D. 2537/25, dal 1° settembre.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite MAV, già inviatovi via posta, oppure per chi non lo dovesse ricevere è possibile procedere comunque tramite bonifico e inviare la ricevuta di avvenuto pagamento via MAIL: segreteria@ordinearchitetti.fe.it.

Di seguito le coordinate bancarie:

Da intestare a: Ordine Architetti Provincia di Ferrara
Causale: Iscrizione Albo Architetti 2017

Conto Corrente: n° 50/8
Cassa di Risparmio di Cento
Filiale: Ferrara/4
IBAN: IT 07Z06115130030 0000 0000 050

la Segreteria