E’ pervenuta presso questo Ordine in data 05.11.2018 da parte dell’Ing. Ruttilio Antonello iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara, al n. 1187, con Studio tecnico a Rovereto (FE) via Manzolli, 19 , la richiesta della nomina di una terna di professionisti per il collaudo relativo a un deposito sismico di autorimessa in C.A. in data 09/08/2018 P.R. 2432/2018, e sito in Via Pioppa a Ferrara.

> Scarica la richiesta

> Elaborato Grafico Strutturale

> Strutture: relazione di calcolo

> Elaborato Grafico Architettonico

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta terna unitamente al Curriculum Vitaetramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 12:00. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.