A tutti gli iscritti:

DESIGNAZIONE TERNE PER GLI ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI ARCHITETTO

ORDINANZA MINISTERIALE 26.01.2018

Con la presente siamo a richiedere la disponibilità dei Colleghi per la designazione delle Terne di cui in oggetto, precisando che i requisiti per poter essere ammessi sono i seguenti:

1_ Funzionari tecnici con mansioni direttive in Enti Pubblici o Amministrazioni Statali.
2_ Professionisti iscritti all’Albo, con almeno 15 anni di lodevole esercizio professionale.

Le date delle due Sessioni di esame fissate dal Ministero sono in fase di aggiornamento, è certo invece che la prima e la seconda sessione si svolgeranno nei mesi di giugno e di novembre come di consueto.

Gli interessati sono pregati di formalizzare la propria disponibilità alla Segreteria dell’Ordine ENTRO IL 26 MARZO 2018 ORE 12:00 tramite fax (0532/744158) oppure per posta elettronica all’indirizzo: segreteria@ordinearchitetti.fe.it, riportando come oggetto: “DISPONIBILITA’ ESAMI DI STATO 2018″

Ringraziando anticipatamente,

cordialmente,