E’ pervenuta presso questo Ordine in data 08.02.2018 da parte dello STUDIO TECNICO ASSOCIATO – Geom. Enrica PAZI – Ing. Massimo ZAMBELLO, la richiesta della nomina di una terna di professionisti per il collaudo relativo ad una pratica edilizia in sanatoria di due capannoni agricoli a struttura metallica siti nel Comune di Argenta.

> Scarica la richiesta pervenuta con i dati della pratica

Questo Ordine chiede quindi a tutti gli iscritti che fossero interessati e in possesso dei requisiti richiesti, di inoltrare la propria disponibilità a far parte di suddetta terna unitamente al Curriculum Vitaetramite mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.fe.it entro e non oltre il giorno lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 12:00. Sulla base delle disponibilità pervenute quest’Ordine provvederà a designare la terna in questione.