— ATTENZIONE! CAMBIO SEDE EVENTO —

L’evento del 31/01 dovrà cambiare sede in ragione di problematiche di gestione della sicurezza.

L’evento si sposta dalla sede prevista alla nuova sede che sarà:

Teatro EuropAuditorium

Piazza della Costituzione, 4

Bologna, zona Fiera

come arrivare: http://www.teatroeuropa.it/pagina.php?id=129

L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nella seduta del 19 dicembre 2017 ha approvato la legge della disciplina sulla tutela e l’uso del territorio che è in vigore dal primo gennaio 2018. I Comuni hanno tre anni di tempo per avviare la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), ed ulteriori due anni per completarlo, sostituendo gli attuali strumenti urbanistici.

Gli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia Romagna, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, organizzano il Convegno tecnico formativo “DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO – LEGGE REGIONALE N° 24/2017” che si svolgerà Mercoledì 31 Gennaio 2018 c/o UNIPOL ARENA – Via Gino Cervi 2 – CASALECCHIO DI RENO (BO) dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il Seminario ha il fine, con il contributo di tutti i relatori, di informare i tecnici che operano nel territorio sulle novità introdotte dalla legge, riconoscendo ai professionisti, l’importante ruolo, nella società italiana, di principali intermediari tra il cittadino e la pubblica amministrazione.

I posti riservati agli Architetti iscritti agli Ordini dell’Emilia Romagna sono circa 500, suddivisi in prima istanza come segue: Bologna 150 e i restanti 350 posti ripartiti tra gli otto Ordini rimanenti con 40 posti a disposizione cadauno; restano 30 posti a disposizione per maggiori richieste e/o liste di attesa.

Il Convegno è GRATUITO e prevede il riconoscimento di 4 CFP.

Le iscrizioni saranno gestite dai singoli Ordini provinciali, il caricamento dei crediti, il coordinamento e la gestione delle liste d’attesa.

Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione dell’iscritto, non consentendo la presenza ad altri colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalera’ all’Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell’iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.

Gli elenchi definitivi in formato excel dei partecipanti, completi dei dati anagrafici necessari per il caricamento su im@teria (completi di eventuali nominativi in lista di attesa) dovranno pervenire alla Segreteria di Federazione entro e non oltre Lunedì 22 Gennaio p.v., per permettere la gestione del riparto dei posti eventualmente non occupati dai vari Ordini o delle eventuali liste di attesa.

La sala che ospiterà l’evento, in accordo con le altre professioni, ha a disposizione circa eventuali 300 ulteriori posti per ospitare chi volesse partecipare all’evento e non ha interesse/bisogno di accesso al riconoscimento dei crediti formativi. A tale proposito, qualora arrivino specifiche richieste in tal senso, tali richieste potranno essere girate o direttamente inviate al Collegio dei Geometri di Bologna al seguente indirizzo mail  collegio@collegiogeometri.bo.it con la specifica di richiesta di riserva del posto per l’evento formativo con il numero dei posti richiesti, nomi e cognomi, ente di riferimento/rappresentanza, recapiti telefonici e mail. Tali richieste dovranno essere inviate entro e non oltre lunedì 22 Gennaio p.v.

IM@TERIA:

DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO – LEGGE REGIONALE N° 24/2017 – Federazione ordini Architetti E.-R.

Seminario – UNIPOL ARENA – Via Gino Cervi 2 – CASALECCHIO DI RENO (BO) – 31 gennaio 2018 – dalle 14:30 alle 18:30 – CFP 4

>>> PROGRAMMA

CODICE IM@teria: Accreditamento gestito dalla Federazione degli ordini dell’E.-R., iscrizione IM@teria tramite evento dell’Ordine di Ferrara
ISCRIZIONE IM@teria: clicca qui